Via Rettilineo, 13
35010 Villa del Conte (Padova)
Italia
1965: sono gli anni del boom, della dolce vita. È in quell'epoca d'oro che viene aperta la prima bottiglia della storia Distillati Group, l'antenata di quelle che oggi aggiungono stile agli scaffali di bar, locali e luoghi d'incontro.

Scelta infinita
I grandi classici e i liquori di tendenza, da miscelare per i cocktail e i drink del momento: una vastissima gamma di prodotti che si distingue per la qualità del contenuto e l'eleganza della bottiglia. Una parte di gusto, una parte di stile.

Rinnovamento continuo
Sempre nuovi prodotti, nuove confezioni e nuovi stili per essere sempre in linea con le tendenze sia estetiche sia di consumo.

All'avanguardia della tecnologia
Tutto nasce da impianti produttivi e di imbottigliamento all'avanguardia, dove le migliori materie prime vengono selezionate e lavorate per produrre solo qualità.

Momenti da assaporare
I luoghi d'incontro, i bar, gli hotel, i locali di tendenza: ecco gli interlocutori ideali di Distillati Group. Posti speciali, dove è importante una bottiglia bella da vedere e da servire.

Distillati Group is everywhere
Mezzi propri e corrieri nazionali celeri ma soprattutto Distributori Specializzati dislocati in tutto il territorio. Questo è ciò che vuole Distillati Group: esserci ovunque con servizio e rapidità.

Qualità certa
Distillati Group segue da anni la politica della qualità, compiendo tutto il percorso delle Certificazioni internazionali, prima la ISO 9002; poi ISO 9001:2000 e ora la ISO 9001:2008.

GALLERY

Distillati Group S.r.l.

Distillati Group S.r.l.

Distillati Group S.r.l.

Distillati Group S.r.l.

Distillati Group S.r.l.

Distillati Group S.r.l.

Distillati Group S.r.l.

Distillati Group S.r.l.

IT EN