FRANTOIO DI CORNOLEDA S.A.S.  di Zanaica Devis & C.
FRANTOIO DI CORNOLEDA S.A.S. di Zanaica Devis & C.
Via Cornoleda, 15/B
3530 Cinto Euganeo (Padova)
Italia

FRANTOIO DI CORNOLEDA S.A.S. di Zanaica Devis & C.

Per noi la terra è qualcosa di vivo e ci parla attraverso i frutti dell'albero che amiamo di più. L'

L'amore per il nostro territorio e la volontà di salvaguardare le sue potenzialità, ci hanno spinto a migliorare ed espandere l'offerta di prodotti tradizionali della nostra famiglia contadina.

Dopo anni di lavoro e di fatica, è con orgoglio che possiamo vantare la prima certificazione biologica dei Colli Euganei.

SERVIZI

Prodotto con olive di un'unica varietà (cultivar), dalla quale prende il nome. Massima espressione della tipicità, in quanto prodotti con olive presenti solo nel nostro territorio, i monovarietali legano le loro caratteristiche chimiche e sensoriali all'andamento climatico stagionale.
La Denominazione di Origine Protetta (DOP) è un marchio che viene attribuito ad un prodotto agroalimentare, le cui caratteristiche qualitative dipendono in maniera esclusiva dal territorio in cui viene prodotto. Caratteristica principale del prodotto è la tradizionale spremitura di frutti sani raccolti a mano direttamente dalla pianta, esclusivamente nell'area indicata dal disciplinare di produzione.

CONDIVIDI:
FRANTOIO DI CORNOLEDA S.A.S. di Zanaica Devis & C.

  • olio d'oliva
  • Frantoio di Cornoleda
  • Olio premiato Colli Euganei