Rilevazioni quotidiane dei prezzi delle uve
Rilevazioni quotidiane dei prezzi delle uve

Rilevazioni quotidiane dei prezzi delle uve

Come già nel 2021, è attivo il servizio di rilevazione quotidiano dei prezzi delle uve in Italia, realizzato dall'Osservatorio del Vino UIV-Vinitaly in collaborazione con Med.&A., l'associazione nazionale dei mediatori e broker aderente a UIV

Tutti i giorni verranno pubblicate le quotazioni delle principali uve da vino con mercato attivo (Veneto, Friuli Venezia Giulia, Piemonte, Romagna, Abruzzo, Lazio, Puglia Nord e Sud, oltre alla Spagna).
Le rilevazioni quotidiane - che termineranno in ottobre - sono accessibili gratuitamente.

Per gli abbonati

Per gli abbonati all'Osservatorio - Sezione Mercato sfuso, è inoltre disponibile il servizio di tracciamento settimanale dei prezzi delle uve, che consente le comparazioni dei listini su base giornaliera, settimanale e mensile, oltre che con le quotazioni dell'anno passato.  

Database Sfuso

Ricordiamo che - sempre in abbonamento - è attivo il database Vini sfusi, con le quotazioni settimanali di circa 300 vini e mosti di tutte le regioni e il tracciamento dal 2010, sempre per settimane, mesi e anni.
Chi volesse effettuare una prova grauita, trova sul portale Osservatorio la possibilità di accedere a un free-trial di 48 ore, che dà accesso gratuito a tutti i tre database: Commercio Mondiale, Potenziale e Mercato sfuso.

02/09/2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi:
Rilevazioni quotidiane dei prezzi delle uve

COMMENTI

PER INSERIRE UN COMMENTO DEVI ESSERE REGISTRATO


Non sono stati scritti ancora commenti su Rilevazioni quotidiane dei prezzi delle uve. Scrivi tu il primo commento su Rilevazioni quotidiane dei prezzi delle uve