Pia Donata Berlucchi: nuovo Presidente della Fratelli Berlucchi

  • 27/01/2016

“Sono molto onorata della nuova nomina” – ha dichiarato Pia Donata Berlucchi – “Il cambiamento fa parte del nostro DNA famigliare, impossibile per noi non guardare al futuro, pur restando ancorati alla nostra storia, alla tradizione, al territorio. Non a caso abbiamo scelto Freccianera a guidare il nostro presente e il nostro futuro: questa ‘freccia’ è stata scoccata nel passato, siamo stati la prima doc in Franciacorta nel 1967 ma non si ferma, anzi, ci porta avanti, consci e sicuri che il miglior futuro, per noi fratelli Berlucchi, i nostri figli, i nipoti e per i nostri vini, debba attingere dall’esperienza. E senza paura, dalla vita che scorre nei suoi molteplici aspetti, buoni e meno buoni”.


L'elezione di Pia Donata Berlucchi segna il coinvolgimento della parte più giovane della famiglia Berlucchi, ma anche l’inserimento di nuove etichette ed il lancio internazionale di Freccianera Collection.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
27/01/2016

COMMENTI

PER INSERIRE UN COMMENTO DEVI ESSERE REGISTRATO


Non sono stati scritti ancora commenti su Pia Donata Berlucchi: nuovo Presidente della Fratelli Berlucchi. Scrivi tu il primo commento su Pia Donata Berlucchi: nuovo Presidente della Fratelli Berlucchi

IT EN