IL NOSTRO TEAM SUL PODIO DEL FESTIVAL DEL POTATORE 2024

  • 18/03/2024

Cecchetto tradizione e ricerca.

Sabato 16 marzo durante il 2° Festival del Potatore organizzato da Simonit&Sirch (maestri potatori della vite)  a Castelnuovo Berardenga (SI), i nostri ragazzi iscritti alle gare si sono distinti salendo sul podio dopo essere stati giudicati dai tecnici di Simonit&Sirch e da esperti internazionali di potatura.

Le gare si sono svolte nel vigneto dell’ Azienda Agricola San Felice, leader del Chianti Classico e hanno visto un centinaio di partecipanti provenienti da Italia, Inghilterra e Spagna.  1° e  3° posto nella “Gara di Potatura a squadre” rispettivamente per Marco G., Nikolas M., Marco C. e Giovanni P., Emanuele G., Michele M. che hanno affrontato una combattuta e appassionata staffetta contro altre 9 squadre formate da 3 potatori ciascuna e 9° posto nella “Gara di Potatura individuale”  per Nikolas M., che si è confrontato con altri 60 potatori.

Un ottimo risultato per il nostro territorio che ha una grande tradizione vitivinicola e per il nostro team che dal 2012 applica con passione e dedizione il Metodo di Potatura Simonit&Sirch.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
18/03/2024

COMMENTI

PER INSERIRE UN COMMENTO DEVI ESSERE REGISTRATO


Non sono stati scritti ancora commenti su IL NOSTRO TEAM SUL PODIO DEL FESTIVAL DEL POTATORE 2024. Scrivi tu il primo commento su IL NOSTRO TEAM SUL PODIO DEL FESTIVAL DEL POTATORE 2024

IT EN