Fiera Tirreno CT dal 26 Febbraio al 1° Marzo 2023
Fiera Tirreno CT dal 26 Febbraio al 1° Marzo 2023

Fiera Tirreno CT dal 26 Febbraio al 1° Marzo 2023

La missione della Tirreno Trade è quella di promuovere l'ospitalità, la ristorazione, il turismo, attraverso iniziative professionali di vasto interesse, capaci di coinvolgere tutti gli operatori dei rispettivi settori di attività. Professionalità ed esperienza più che ventennale sono le migliori risorse di questa azienda, sempre attenta nel cercare le risposte migliori alle esigenze di un mercato estremamente competitivo.

Torna TIRRENO CT, da domenica 26 Febbraio a mercoledi 1° Marzo 2023. La Mostra Convegno offre ben oltre 50.000 visitatori in quattro giornate; 430 aziende in rappresentanza di oltre 900 marchi commerciali. Al suo interno aziende Italiane che offrono prodotti, servizi ed attrezzature per tutti i settori dell'industria turistica: alberghi, ristoranti, pizzerie, bar e gelaterie. La Mostra continua a essere anche una vetrina e spazio culturale privilegiati per le principali associazioni di categoria (Bartender, Gelatieri, Maitres, Panificatori, Pasticceri, Pizzaioli,Sommelier e Cuochi) che proprio in questo contesto promuovono campionati Nazionali richiamando professionisti da tutto il mondo.

La Mostra Tirreno C.T. vero punto di riferimento per il settore dell’ospitalità dell’intero centro Italia, è in grado di offrire una vasta panoramica delle innovazioni turistiche, commerciali ed alberghiere. Una caratteristica peculiare della TIRRENO C.T. che continua a richiamare migliaia di operatori economici è la massiccia presenza di associazioni di categoria, espositori sempre più numerosi e qualificati, convegni e tavole rotonde sugli argomenti di attualità, degustazioni, concorsi internazionali, dimostrazioni, restano la chiave del successo della manifestazione. Se tavole rotonde e convegni hanno consentito di aggiornarsi sulle ultime tendenze, la possibilità di vedere l’opera i più grandi maestri della ristorazione si è rilevata uno stimolo senza pari per tutti i visitatori. I settori merceologici della Tirreno C.T. coprono tutto il panorama dell’offerta, sia di prodotti che di attrezzature e servizi per ristoranti, alberghi, bar, pasticcerie, pizzerie, panificatori, gelatieri e comunità.

08/09/2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi:
Fiera Tirreno CT dal 26 Febbraio al 1° Marzo 2023

COMMENTI

PER INSERIRE UN COMMENTO DEVI ESSERE REGISTRATO


Non sono stati scritti ancora commenti su Fiera Tirreno CT dal 26 Febbraio al 1° Marzo 2023. Scrivi tu il primo commento su Fiera Tirreno CT dal 26 Febbraio al 1° Marzo 2023