BRANCA PRESENTA LA COLLEZIONE LIMITED EDITION 2018 PER IL NATALE

  • 06/12/2018

L'iconica bottiglia di Fernet-Branca si veste per Natale con un look dall'eleganza classica e senza tempo ispirato all'alta sartorialità italiana.

Branca si prepara a festeggiare il Natale con l’attesa ed esclusiva limited edition dal sapore elegante e senza tempo per il suo prodotto più celebre, da collezionare e regalare.

La collezione 2018 infatti riprende gli elementi iconici di Fernet-Branca, l’aquila che vola sul globo terrestre, da sempre simbolo dell’azienda, e l’irriverente coccodrillo del manifesto pubblicitario anni ‘20 firmato dall'agenzia MAGA di Parigi, e li fa vivere in un concept grafico che riprende l’artigianalità dell’alta sartoria. Le speciali confezioni, in 4 eleganti colori, diventano così tessuti preziosi per celebrare la storica comunicazione di Fernet-Branca, rivisitata con un tocco senza tempo che sa dare risalto ai valori di un prodotto dalle caratteristiche uniche. Una vera e propria texture che richiama nelle note l’eleganza del gusto del Fernet-Branca e dello stile che, da oltre 173 anni, Branca rappresenta nel mondo.

Fernet-Branca è così la proposta ideale per un regalo elegante e brindare alle festività con i propri cari e gli amici.

La limited edition di Fernet-Branca è disponibile al prezzo di una bottiglia di Fernet-Branca nelle principali e migliori enoteche e insegne della grande distribuzione italiana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
06/12/2018

COMMENTI

PER INSERIRE UN COMMENTO DEVI ESSERE REGISTRATO


Non sono stati scritti ancora commenti su BRANCA PRESENTA LA COLLEZIONE LIMITED EDITION 2018 PER IL NATALE. Scrivi tu il primo commento su BRANCA PRESENTA LA COLLEZIONE LIMITED EDITION 2018 PER IL NATALE

IT EN