Sabato 14 novembre a Vicenza la terza edizione di Cosmofood

350 espositori, 100 eventi e 40.000 visitatori sono i numeri che candidano Cosmofood a diventare la più grande vetrina del Nordest sul mondo della ristorazione e un'occasione unica di formazione e aggiornamento, tanto per i professionisti della ristorazione, quanto per il grande pubblico.


Due i padiglioni nei quali sono organizzati gli espositori: uno interamente dedicato all'enogastronomia, dove trovano spazio Cosmowine (vino), Cosmobeer (birra), Food (ristorazione e prodotti di qualità), Intolleranze Alimentari, Gluten Free, Bio&Vegan. L'altro invece interamente occupato da Cosmotech, l’area dedicata alle attrezzature professionali dove sarà possibile incontrare le migliori aziende del settore con le ultime novità tecnologiche nel campo della ristorazione.


In programma oltre 100 tra corsi, seminari, degustazioni e dimostrazioni in diretta, con molta attenzione alle intolleranze alimentari e al mondo del gluten free. Per il pubblico professionale corsi e seminari pensati per fornire un'occasione di crescita agli addetti del settore.

 

Orari: Sabato e domenica  9 – 22, lunedì e martedì 9 – 19.

 

Biglietto d’ingresso acquistabile in fiera al costo di € 5.

www.cosmofood.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA
06/11/2015
IT EN