Obiettivo del Progetto: Il nostro progetto si propone di unire innovazione tecnologica, sostenibilità e riciclo attraverso un distributore automatico di bevande unico nel suo genere. Non solo offriamo una vasta gamma di bevande di alta qualità, ma incoraggiamo attivamente il riciclo di bottiglie in PET e vetro attraverso il nostro sistema di raccolta integrato.

Caratteristiche Principali:

 

1.      Eco-Compattatori "Mangia Plastica":

 

·         Posizionati strategicamente a lato del distributore, i nostri eco-compattatori, noti come "Mangia Plastica", accettano bottiglie di diverse dimensioni e formati.

·         Ogni bottiglia inserita genera punti che possono essere convertiti in coupon e sconti nelle attività commerciali convenzionate attraverso la nostra card cliente.

2.      Sistema di Riciclo Innovativo:

·         I punti accumulati attraverso il riciclo si trasformano in vantaggi tangibili, come buoni spesa da 3€ o rimborsi in denaro.

·         Maggiore è il numero di bottiglie riciclate, maggiori sono i benefici ottenuti. "Più ricicli, più risparmi!"

3.      App Acqua&Vino e Card Cliente:

·         Partecipare al nostro programma è semplice! Scarica l'App Acqua&Vino sul tuo smartphone o richiedi la nostra Card Acqua&Vino gratuita.

·         Avvicina la card fisica o virtuale al lettore ottico dell'eco-compattatore per essere riconosciuto e inizia ad accumulare punti con ogni bottiglia inserita.

4.      Premi e Incentivi:

·         Raggiungi i 200 punti e ottieni un buono spesa del valore di 3€, utilizzabile in uno dei nostri punti vendita convenzionati.

·         La flessibilità del nostro sistema permette anche il rimborso in denaro presso la cassa.

5.      Partecipazione Gratuita e Contributo Ambientale:

·         Aderire al nostro servizio è completamente gratuito, e in cambio, oltre ai vantaggi personali, contribuirai attivamente alla riduzione dell'inquinamento ambientale.

Come Aderire:

1.      Scarica l'App Acqua&Vino o richiedi la Card Acqua&Vino gratuita.

2.      Porta con te le bottiglie vuote.

3.      Avvicina la card al lettore ottico dell'eco-compattatore.

4.      Inserisci le bottiglie con l'etichetta integra e accumula punti.

Unisciti a noi nel promuovere uno stile di vita sostenibile, risparmia e contribuisci a preservare il nostro ambiente! Per ulteriori informazioni, visita il nostro Box Informazioni. "Acqua&Vino" - Bevande che nutrono il corpo e preservano il pianeta.

link ai video:

https://www.youtube.com/watch?v=ng2XYziAzHU

https://youtu.be/aTrLjiIDC_g

https://youtube.com/shorts/wVPlKiaKnac

© RIPRODUZIONE RISERVATA
29/02/2024
IT EN