Le eccellenze della Denominazione Conegliano Valdobbiadene trovano spazio nella nota rassegna di moda italiana allo stand Dimattia.

Oggi inizia la prestigiosa kermesse Pitti Uomo e fino al 20 giugno 2014, lo staff Prosecco Priveè sono a Firenze per la Fiera della moda più prestigiosa d’Italia.

 Il corner Prosecco Privée, sarà al fianco dello stand Dimattia, ed permetterà di degustare il Conegliano Valdobbiadene DOCG abbinato a specialità del territorio di provenienza. Il preparato staff guiderà gli assaggi accompagnato, nei momenti dell’aperitivo, dal dj più noto di Saint Moritz, Tommy De Sica.

Prosecco Privée: il rifermento per l'eccellenza
Prosecco Privée vuole essere un punto di riferimento per gli amanti dell'eccellenza, un locale in cui oltre a degustare gli Spumanti D.O.C.G. e consumare cicchetti del territorio, si possono acquistare i vini a bottiglia, un servizio che la grande distribuzione non prevede. Il locale è aperto tutti i giorni (esclusa la domenica) dalle 7,30 alle 21 e si trova a San Vendemiano, in via Mare 81, prima dell’ingresso di Conegliano all’A27, nel cuore del Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG. 

Prosecco Priveè al Pitti Uomo per diffondere la cultura del Prosecco Superiore DOCG

Pitti Uomo offre un’occasione esclusiva di incontro con due prodotti di punta del Made in Italy, che permette ai visitatori di vivere un’esperienza territoriale senza eguali, tra eccellenze di sartoria e tasting di specialità della Denominazione Conegliano–Valdobbiadene.
L'iniziativa vuole diffondere il più possibile la cultura che si cela dietro al Prosecco Superiore DOCG e ai prodotti tipici del nostro territorio. Una tutela che parte dalla tradizione e arriva alla tecnologia più avanzata: è in costante aggiornamento infatti l’App in italiano e inglese di Prosecco Privée, sviluppata da Neiko sia per Apple che per Android, con cui ci si può tenere aggiornati sulle novità di settore, si possono consultare le schede tecniche dei vini e seguire i suggerimenti di abbinamento, ma anche di itinerario nel territorio della Denominazione, proposti dalle cantine aderenti all’iniziativa.
 

Prosecco Privée

mail: info@proseccoprivee.it

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
17/06/2014
IT EN