MASI, Sandro Boscaini premiato in occasione del Centenario di OIV

  • 22/04/2024

Il Presidente di Masi ha ricevuto il riconoscimento all’evento promosso da Accademia Italiana della Vite e del Vino per celebrare l’ente internazionale..

Sandro Boscaini è stato premiato oggi all’evento per il centenario di OIV – tra le organizzazioni intergovernative più rappresentative al mondo con 50 Stati membri – organizzato dall’Accademia Italiana della Vite e del Vino (Aivv) a Firenze presso l’Accademia dei Georgofili.

Il Presidente di Masi ha ricevuto il riconoscimento da Luigi Moio, Presidente di OIV, in qualità di Accademico di AIVV e sostenitore di OIV per il programma di borse di studio per la formazione dei giovani professionisti del settore.

Insieme a lui, a ricevere il bicchiere, la bottiglia e la spilla celebrativa dell’anniversario Rosario Di Lorenzo, Presidente dell’Accademia Italiana della Vite e del Vino, e Massimo Vincenzini, Presidente dell’Accademia dei Georgofili.

“Sono estremamente onorato di essere presente alla celebrazione per i 100 anni di OIV in veste di accademico e in qualità di Presidente della sesta azienda membro del suo ‘Consortium’, composto da importanti realtà vitivinicole che sostengono l’organizzazione in materia di Ricerca e Sviluppo. Dal 2023 Masi è infatti l’unica a rappresentare l’Italia in questo prestigioso gruppo. Il riconoscimento ricevuto oggi è un tributo alla nostra azienda e all’impegno di oltre quattro decenni del nostro Gruppo Tecnico che, attraverso la presenza consolidata nei più importanti contesti scientifici internazionali e il suo storico Seminario in occasione di Vinitaly, porta un contributo costante alla conoscenza del mondo del vino, delle uve autoctone e delle espressioni enologiche del nostro Paese” ha dichiarato Sandro Boscaini, Presidente di Masi Agricola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
22/04/2024

COMMENTI

PER INSERIRE UN COMMENTO DEVI ESSERE REGISTRATO


Non sono stati scritti ancora commenti su MASI, Sandro Boscaini premiato in occasione del Centenario di OIV. Scrivi tu il primo commento su MASI, Sandro Boscaini premiato in occasione del Centenario di OIV

IT EN