Via Roccat e Ferrari, 17
31049 Valdobbiadene (Treviso)
Italia
Il "canevel", in dialetto veneto, è la piccola cantina, il posto dove tenere i vini migliori, dove custodire gelosamente segreti e tradizioni.
Già nel nome che Mario Caramel scelse nel 1979, fondando l'azienda vinicola a Santo Stefano di Valdobbiadene, erano raccolti gli elementi che ne hanno contraddistinto tutta la storia: la passione per il nostro lavoro, l'attaccamento al territorio, il rispetto per il vino, la ricerca della qualità.
In Canevel, dalla prima vendemmia, siamo rimasti fedeli a questi valori, cercando sempre di introdurre le innovazioni e le competenze in grado di esaltarli ed esprimerli in prodotti di eccellenza.

Nascono così i nostri vini, gli spumanti e i cru: dalle colline di Valdobbiadene e Refrontolo, dalle uve dei nostri vigneti e di 60 conferitori seguiti in tutte le fasi della coltivazione, da tecnologie e attrezzature moderne, dallo studio dei metodi di vinificazione e di spumantizzazione, dall'entusiasmo che mettiamo nel nostro lavoro, fuori e dentro la cantina.

GALLERY

Canevel

Canevel

IT EN