Via per Brancolino, 4
38060 Nogaredo (Trento)
Italia
Forza di pensiero, di braccia e di energie che nel tempo fanno oggi sintesi in Vivallis erede di S.A.V., Società Agricoltori Vallagarina.

Le radici risalgono infatti al 1908 grazie alla lungimiranza del suo fondatore don Giovanni Battista Panizza., che seppe riconoscere nella cooperazione “quel mezzo potentissimo per quale riunendosi in un sol fascio le piccole forze di molti ne viene a risultare una grande forza per tutti”. Ogni socio da semplice agricoltore ha potuto divenire piccolo imprenditore sicuro e convinto di far parte di una realtà efficiente e dinamica con la capacità di leggere e di interpretare i segni dei tempi.

Vari processi ed evoluzioni storiche hanno portato alla diversificazione in varie attività di questo grande progetto cooperativo e Vivallis è oggi erede e portavoce del settore vitivinicolo racchiudendo in sè la forza delle sue origini.

Il marchio racchiude l'eredità di vita di S.A.V. "VI" come viticoltori, vite, vino e vita; "VALLIS" sta invece a dimostrare il legame con la latinità e le radici della cultura enologica della valle. Il marchio è quindi emblema del rapporto con il territorio, con la sua valle, la storia ed il lavoro di anni di S.A.V.
IT EN