Azienda Agricola Abbona Celso & Figli - Cà Neuva

Frazione S. Lucia 36
12063 Dogliani (Cuneo)
Italia
L'azienda Agricola di Abbona Sergio è situata nel cuore delle Langhe, precisamente a Dogliani (Cn) in Piemonte.
L'azienda fonda le sue radici nel 1924. Con solerzia e passione cerchiamo di far conoscere le nostre meravigliose zone a quanti siano intenzionati a trascorrere anche solo poche ore in luoghi inusuali ed unici nel loro genere, in compagnia non di vere e proprie guide ma di persone valenti ed esperte, e perché no, in compagnia di un buon bicchiere di vino, il prodotto più rappresentativo della nostro territorio.
Disponiamo di un' ampia cantina interamente visitabile, di una sala degustazione che può ospitare molte decine di persone e di un ampio parcheggio in cui è possibile anche pernottare (qualora gli interessati avessero il camper-possiamo ospitare fino a 24-28 camper – la sosta è gratuita).
Offriamo degustazioni dei nostri vini accompagnate da assaggi di salumi e/o formaggi locali; visita alla cantina con spiegazioni di varia tipologia inerenti la vinificazione, passeggiate tra i vigneti.
Puntiamo essenzialmente sulla qualità dei prodotti che offriamo, cercando di farne il fulcro della nostra filosofia di mercato, cercando di farci conoscere invitandoVi in sede.

GALLERY

Azienda Agricola Abbona Celso & Figli - Cà Neuva

Azienda Agricola Abbona Celso & Figli - Cà Neuva

IT EN