Via Pragolin, 1
36060 Romano d'Ezzelino (Vicenza)
Italia
In questo posto incantevole si possono degustare 220 grappe. Cucina classica montano - veneta e cucina trentina. Abbiamo una sala, riscaldata, da 80 coperti e una terrazza estiva da 70 coperti. La sala da pranzo è stata ultimata, come intendeva il Brigante, a fine maggio duemilauno. Invece di riempire i muri di cianfrusaglie e quadri vari, ha trovato l'amico pittore che con i suoi colori ha illuminato l'ambiente. La sala è esposta con con un'ampia vetrata (apribile d'estate) verso Venezia in modo che il commensale da seduto, nelle giornate molto limpide, può vederla, meglio se di sera quando è illuminata. Il sole per tutto l'arco della giornata bacia la pittura più grande, la pianura, che da qui si può ammirare (fatta da Colui che ci guarda dall'alto...).
Noi facciamo pranzi e cene per battesimi, cresime, prime comunioni, matrimoni, cene aziendali, feste della classe e feste in genere. Prenotazioni con acconti e menù personalizzati vengono decisi insieme al Brigante. Si segue il vecchio detto: "Chi primo arriva, meglio alloggia", perciò "Chi ha tempo, non aspetti tempo".
Siamo a quota 555 mslm con una vista meravigliosa e panoramica fino a Venezia. Ritrovo per motociclisti e ciclisti che vogliono cimentarsi con il Monte Grappa. Il "Brigante" è vicepresidente dell'Accademia di poesia "Aque Slosse" di Bassano del Grappa. E' uno dei "volontari ospedalieri" per Bassano del Grappa.

GALLERY

Trattoria El Brigante srl

Trattoria El Brigante srl

IT EN