via Santa Giustina, 6
36057 Arcugnano (Vicenza)
Italia
A pochi chilometri dal centro di Vicenza, un'antica fattoria, immersa in 6 ettari di uliveto, con annessa la villa padronale del 1600, è diventata un ristorante e piccolo hotel di charme ad Arcugnano. Le dieci spaziose camere accolgono gli ospiti con il calore del legno, il candore degli arredi tessili, il comfort di servizi moderni ed una ricca colazione a buffet.
L'ambiente rustico ed accogliente del ristorante, semplicemente elegante, offre tre salette, di cui una riscaldata da un delizioso caminetto, ed un'ampia terrazza estiva, perfetta per cerimonie, in posizione panoramica sulla Valle di Fimon e la splendida cornice dei Colli Berici.
In cucina lo chef Denis propone piatti e prodotti del territorio, valorizzando tradizione e stagionalità, abbinati ad un pizzico di creatività: pasta fresca e dessert fatti in casa, carni alla brace e succulenti arrosti di carni bianche, molluschi e crostacei del vicino Adriatico. In sala i padroni di casa Davide e Marisa accolgono gli Ospiti con calore e professionalità e suggeriscono gli abbinamenti con i vini della carta, selezionati tra le migliori etichette del territorio. In ultimo, l'olio extravergine di produzione della Locanda , da degustare insieme alle pietanze o al fragrante pane fatto in casa ed acquistabile in loco.

GALLERY

Locanda Degli Ulivi

Locanda Degli Ulivi

Locanda Degli Ulivi

Locanda Degli Ulivi

IT EN