Ristorante Osteria dell'Angiolina

v. Pellico, 35
21057 Olgiate Olona (Varese)
Italia
Il locale offre un ambiente raffinato e, da una grande passione per la cucina dello chef Stefano Gallazzi, nasce in questo luogo un lavoro d'equipe dedicato ai piaceri del palato e, per soddisfare...

Verso la metà degli anni 50 nacque, dall'idea dell'omonima fautrice, l'Osteria dell'Angiolina, locale accogliente in cui gli Olgiatesi usavano ritrovarsi per assaporare i piatti tipici della tradizione Lombarda o semplicemente per gustare un buon bicchiere di vino.
A distanza di anni è stata nostra intenzione, mantenendo la tradizione di famiglia, trasformare la vecchia osteria in un locale dall'ambiente riservato con design moderno e confortevole che lo rendendono cosi adatto a serate romantiche, pranzi di lavoro e ogni altro tipo di evento.

Da una grande passione per la cucina, lo chef Stefano Gallazzi è sempre alla costante ricerca dei sapori, dei profumi e degli equilibri che appagano i sensi per soddisfare al meglio le Vostre esigenze; il nostro imperativo è che le materie prime sono la base fondamentale per le migliori ricette. Ricerchiamo, studiamo, proviamo... mettiamo a disposizione tutta la nostra esperienza per deliziarVi con le nostre preparazioni.

GALLERY

Ristorante Osteria dell'Angiolina

Ristorante Osteria dell'Angiolina

Ristorante Osteria dell'Angiolina

Ristorante Osteria dell'Angiolina

IT EN