v. Ghiberti 2
34123 Trieste (Trieste)
Italia
La gestione della Trattoria Città di Londra di Angelo Rossa nasce 37 anni fa nei vecchi locali che si trovavano vicino all'attuale via Ghiberti.
Angelo ed Amalia Rossa, genitori di cinque figli che da sempre insieme alle mogli ed al genero contribuiscono al lavoro ed all'amministrazione della trattoria, nel momento della meritata pensione passano la società ai figli che ancora oggi la gestiscono con i nipoti. Da qui nasce la caratteristica del locale, un'ospitalità famigliare fuori dal comune, una generosità allegra e spensierata trasmessa da Ezio, Maria e Marino che rapisce il cliente durante la permanenza nei locali.
I piatti tipici casalinghi cucinati da Stefano Visintin come gli spaghetti alle "scovaze" e la Jota sono sempre accompagnati da buon vino locale.
Situato nel centro della città di Trieste a due passi dalla Stazione Centrale dei treni e degli autobus, adatto anche a gruppi numerosi, il locale semplice ma curato che richiama Londra e l'Inghilterra negli arredamenti, risulta confortevole e appropriato per chi non ha grosse pretese di servizio e non vuole spendere molto.

GALLERY

Trattoria Citta' di Londra

Trattoria Citta' di Londra

Trattoria Citta' di Londra

Trattoria Citta' di Londra

IT EN