via Tuscolana, 81
00044 Frascati (Roma)
Italia
L'Hotel Villa Icidia, immerso in un giardino secolare, nella parte più amena dei Castelli Romani, è sito sulla Via Tuscolana, in direzione della celebre Frascati.
La struttura gode di una posizione strategica nelle immediate vicinanze dell'autostrada, del Grande Raccordo Anulare, di importanti Centri di Studio e Ricerca, nonché di Sedi di rilevanza nazionale, e la futura Città dello Sport presso Tor Vergata. L' invidiabile ubicazione, si adatta alle esigenze dell'ospite più esclusivo, garantendo chi viaggia per affari e chi vuole godersi un piacevole soggiorno lontano dalla città.
Villa Icidia dispone di 23 camere al quale si aggiungeranno altre 22 camere che verranno ultimate nel 2012, di cui due suite e tre camere per disabili, tutte arredate con gusto e amore per i particolari e dotate di ogni confort: aria condizionata, filodiffusione e wireless LAN, internet gratuito, telefono e servizio sveglia, frigobar, phon, tv satellitare, sky.
Il ristorante dell'hotel Villa Icidia, dedicato agli amanti della cucina più raffinata, offre specialità locali e nazionali, ricercatezze di mare e di montagna, interpretate con tecnica e fantasia.
I piatti sono caratterizzati dalla valorizzazione dei prodotti tipici della zona, nonchè dalla ricerca di materie prime freschissime, di altissima qualità e accuratamente selezionate, lavorate dai grandi maestri dell'arte culinaria. Il ristorante offre inoltre grande scelta di menù adatti per cerimonie (matrimoni, battesimi, cominuioni e compleanni) con una particolare attenzione per il servizio alla carta. La cucina è attenta alle esigenze più particolari : sono infatti disponibili menù per vegetariani, ciliaci ecc.
Di alto livello infine è la carta dei vini che conta il meglio della produzione italiana e francese, con un occhio di riguardo per le etichette locali.




GALLERY

Hotel Villa Icidia

Hotel Villa Icidia

Hotel Villa Icidia

Hotel Villa Icidia

Hotel Villa Icidia

Hotel Villa Icidia

Hotel Villa Icidia

Hotel Villa Icidia

IT EN