t-Village "Cala del Sole"

via Tamerici, 49
00042 Anzio (Roma)
Italia
Il mare e la spiaggia sono da sempre un binomio indissolubile, luoghi di suggestione, da vivere attimo dopo attimo, mai uguali a se stessi ma sempre di grande fascino. Per questo motivo il ristorante "Cala del Sole", facente parte dello stabilimento balneare a 4 stelle del T-Village, affacciato sulle limpide acque del mar Tirreno, nascosto e abbracciato dalla verde macchia mediterranea e gli antichi resti della Villa Imperiale di Nerone, direttamente sulle dune sabbiose dell'Oasi WWF di Tor Caldara, offre la location perfetta e unica nel Lazio per vivere dei momenti indimenticabili, cullati dalla brezza marina e riscaldati dagli splendidi tramonti del litorale romano.

I piatti vengono scelti con cura rispettando la stagionalità dei prodotti rigorosamente selezionati dallo chef. Prendono che forma così piatti freschi e gustosi. I cinque sensi vengono appagati da mille antipasti a preparare il palato alle portate successive. Dai primi creati con pasta fresca, fettuccine carciofi e branzino e tonnarello allo scoglio, si passa a quelli moderni e creativi secondo la fantasia dello chef, come lo gnocchetto vongole fiori e limone, linguine fragolino sedano olive e arancio, spaghetti alici cacio e pepe. Non mancano i classici, linguine all'astice, gnocchetto gamberi e zucchine o i risotti. I secondi rispettano il pescato del giorno, come la grigliata mista, la scottata di tonno, il pesce alla diavola con gazpacho all'italiana. Infine si termina con dolci preparati con cura partendo dal semifreddo al pistacchio con amaretto, per arrivare al millefoglie di fragole. Ad accompagnare il tutto la cantina a vista che offre anche la possibilità di degustare birre artigianali.

Con le sue 3 sale il ristorante "Cala del sole" offre suggestivi spazi per degustare le prelibatezze del menù "A la carte" e accompagnare la discesa del sole a ritmo di ostriche, prosecco e birra di champagne . E' possibile ospitare banchetti di medie e grandi dimensioni; la struttura è infatti la scelta ideale per organizzare gli eventi più importanti: dalla festa di compleanno al matrimonio con cerimonia sulla spiaggia. Il ristorante Cala del Sole, aperto tutti i giorni, si trova al t-Village!, il villaggio mare con animazione per adulti e bambini.

GALLERY

t-Village

t-Village "Cala del Sole"

t-Village

t-Village "Cala del Sole"

t-Village

t-Village "Cala del Sole"

t-Village

t-Village "Cala del Sole"

IT EN