V. Per Modena 181
Castelvetro di Modena (Modena)
Italia
Azienda fondata da Zoello Vandelli che, fin dal 1938, attraverso l'attività di vendita di prodotti di largo consumo quali: lardo, strutto, mortadella, farina sfusa, petrolio da illuminazione, sale e tabacchi, chinino di Stato, avviò un fiorente commercio per forestieri, gente del posto e amanti di prodotti tipici locali.
Un bel pergolato assai fresco e ventilato invitava a fermarsi e consumare qualcosa da mangiare all'ombra, quindi da lì a poco il piccolo negozio si trasforma nella Trattoria che serve le paste fatte a mano, il baccalà fritto, il pollo alla cacciatora e tutti i piatti della tradizione confezionati dalle sapienti mani della nonna Imelde, moglie di Zoello.
Successivi e graduali ampliamenti si verificano nel tempo nella piccola ma assai nota Trattoria di Zoello dove moltissimi sono i pranzi di nozze e cerimonie, che si consumano alla sua tavola.
La familiarità e la genuinità del servizio non hanno risentito delle dimensioni del complesso, che ora può ospitare fino a 230 persone nel Ristorante.
Oltre settant'anni di esperienza nella ristorazione e nell'ospitalità sono il punto di forza del Ristorante Zoello da sempre riferimento di qualità e tradizione.

GALLERY

Ristorante Zoello

Ristorante Zoello

IT EN