La Trattoria Dei Cacciatori

Via L.Castelbarco, 31
22050 Lecco (Lecco)
Italia
Due sale accoglienti per festeggiare insieme ai vostri amici e ai vostri cari una data importante: un matrimonio, una comunione, un battesimo, un compleanno, una ricorrenza speciale.....oppure una cena di lavoro insieme a clienti o a colleghi... 
A vostra scelta: 
la sala interna con il grande e caldo camino, che ancora di più rende l'atmosfera familiare e intima
la sala veranda luminosa e soleggiata, con le tante ampie finestre.

Un totale di circa 200 coperti che la famiglia Codara con i loro gentili collaboratori sarà lieta di mettere a vostra dispozione per qualsiasi celebrazione, per rendere quel giorno indimenticabile.

Nel Ristorante La Trattoria Dei Cacciatori si respira aria di passato, di tradizione... ed è una tradizione che dura da 100 anni.

Gestito dalla famiglia Codara, nel cuore della Brianza, è un locale caratteristico per le vostre ricorrenze e banchetti nuziali. Piatti tipici lombardi, cucina casalinga. Oltre alle altre pietanze prelibate e saporite, per cui siamo rinomati non solo in zona, in stagione potrete assaporare anche la squisita selvaggina e i funghi nostrani.

E per accompagnare piatti così prelibati vini rossi dal sapore denso e corposo...tutti vini della cantina della Famiglia Codara, in particolar modo è il papà... che da anni cura come preziosi gioielli le botti e le bottiglie dei suoi vini rari, sarà lieto e orgoglioso di farvela visitare!

GALLERY

La Trattoria Dei Cacciatori

La Trattoria Dei Cacciatori

La Trattoria Dei Cacciatori

La Trattoria Dei Cacciatori

IT EN