Tutelare la salute dei lavoratori e al tempo stesso preservare la propria attività sono le priorità, in questa fase, di ogni imprenditore.

"Abbiamo pensato a come poter contribuire in questo momento, mettendo a disposizione le nostre competenze che non sono certo di carattere sanitario", dice Manuela Popolizio, co-fondatrice insieme a Isella MarzocchiKatia Cilia e Laura Mottura di Network PR, la prima rete italiana di PR indipendenti. "Il nostro Paese continua a produrre beni di prima necessità e altri che lo sono diventati in quest'ultimo mese, grazie anche alla riconversione o al potenziamento di tante aziende che hanno risposto con prontezza all'emergenza. L'Italia è rapidamente diventata, a livello globale, un esempio da seguire e nel clima d'incertezza generale si stanno moltiplicando storie imprenditoriali che vale la pena raccontare. Per dare un segnale positivo, coltivare la fiducia verso il domani, imparare a fare squadra davvero e sostenerci a vicenda. Noi ci siamo in questo senso".
"Metteremo a disposizione di quelle aziende che oggi vivono in prima linea questa situazione e non hanno certo tempo di dar voce al proprio operato, in forma del tutto gratuita, la nostra esperienza di ufficio stampa" prosegue Isella Marzocchi. "Siamo specializzate in food&beverage, design, beauty, lifestyle. Le attività interessate ci possono contattare attraverso il nostro sito o i canali digital, Instagram e Facebook. Selezioneremo le 3 realtà più interessanti alle quali erogheremo i nostri servizi per i prossimi 3 mesi, perché tutti dobbiamo conoscere per poter archiviare nella nostra memoria il buono di questo tempo che non dimenticheremo mai". 
Perché insieme si può fare, davvero, la differenza. 

100 anni di esperienza in 4. È Network PR, un Intelligent Net creato da quattro professioniste delle pubbliche relazioni tra Milano, Torino, Verona e Bologna. Una risorsa da coinvolgere nella progettualità di articolati piani di comunicazione, nella realizzazione di grandi eventi, nell'architettura e nella formulazione di contenuti rilevanti dentro e fuori la rete, nella creazione di senso e consenso. Che sia per un'azienda, un brand, un prodotto o un evento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
01/04/2020
IT EN