Bellissimi immobili immersi nelle colline del prosecco Conegliano Valdobbiadene e dei Colli Asolani.

Asolo: tipico casale veneto con circa 5 ettari di terreno!

In zona collinare a 600 metri dal centro di Asolo interessante casale tipico e indipendente a più piani con forno a legna esterno, camino al piano terra.

Il terreno di circa 5 ettari necessita delle opportune cure: sicuramente lo si può reimpiantare sia a vigneto che a frutteto o a giardino, come era in passato.

www.tenuteagricole24.it/properties/54-Tenuta-AsoloTrevisoItalia/

Cantina Caragiani anni 20 Farra Di Soligo Colline del prosecco superiore!

L’immobile, costruito nel 1920 su commissione della famiglia Caragiani e su probabile progetto dell’architetto Domenico Rupolo, aveva già in origine lo scopo di ospitare una cantina. Le sue dimensioni, per l’epoca davvero notevoli, constano di 56 per 17 ml. su due piani; le torri a tre piani misurano circa 190 mq. per un totale complessivo di 2.200 mq. La copertura è stata rifatta completamente nel ... rispettando lo stile originario dell'edificio.

www.tenuteagricole24.it/properties/76-Cantina-Farra-di-SoligoTrevisoItalia/

Colli Asolani Castelcucco Casale con terreno e villetta!

A Castelcucco, situato tra Asolo, Monfumo e le pendici del Monte Grappa, in zona collinare con vista sulla Rocca di Asolo disponiamo di una bella tenuta agricola con casa colonica tipica della zona, più un porticato per ricovero attrezzi, una stalla e un fienile adatto a essere trasformato in cucina con vista per destinazioni d'uso come agriturismo, B&B.
I 2 ettari di terreno seminativo sono adatti anche a coltivazioni di frutta e verdura biologica.
La villa padronale - con dépendance - è molto ben curata, bella e recintata.

www.tenuteagricole24.it/properties/75-Rustico-CastelcuccoTrevisoItalia/

Valdobbiadene - Rustico arredato immerso nelle colline del prosecco superiore!

Valdobbiadene - Rustico ben curato e arredato immerso nelle colline del prosecco superiore con ampio scoperto, circa 2000 metri di vigneto prosecco docg e possibilità di altri 2000.

Tutta la proprietà è di circa 8000 mq ed è recintata. Vista mozzafiato e a 500 metri dal primo paese, ideale anche per B&B.

www.tenuteagricole24.it/properties/64-RusticoValdobbiadeneTrevisoItalia/

© RIPRODUZIONE RISERVATA
22/10/2020
IT EN