ll Consorzio del Prosecco Doc sarà nuovamente partenr di Superbike per la stagione 2015 l'importante fiera motociclistica italiana
Il Consorzio del Prosecco Doc si è accordata con Eicma per la più importante fiera motociclistica italiana. Sarà il prosecco Doc a garantire la fornitura per le gare motociclistiche del 2015 e festeggiare i campioni delle due ruote. Le gare del mondiale Superbike raggiungono milioni di spettatori in tutto il mondo.
Prosecco Doc si coniuga con il fair play di SuperBike
“Le nostre bollicine - commenta Stefano Zanette, presidente del Consorzio di tutela del Prosecco Doc - da sempre accompagnano i grandi eventi, sportivi e non, anche e soprattutto nel mondo dei motori. Abbiamo deciso di rinnovare per il terzo anno consecutivo la partecipazione al Campionato Mondiale Eni Fim Superbike, una manifestazione che prevede tappe in ogni angolo del mondo per i tanti tangibili riscontri della straordinaria visibilità assicurata al nostro prodotto. Il Prosecco Doc si coniuga perfettamente e con grande fair play all’internazionalità verso la quale ha sempre dimostrato una grande vocazione”.
Mondiale Wsbk 2015 consolida la patnership
“E’ un onore per noi consolidare questo partenariato con il Consorzio Prosecco Doc - assicura Marc Saurina, direttore Marketing Wsbk - significa che abbiamo lavorato bene e che le attese create non sono state deluse. La Doc più importante d’Italia sarà, quindi, al nostro fianco in tutte le tappe del mondiale Wsbk 2015 per festeggiare sul podio dei cinque Continenti tutte le vittorie della prossima stagione”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
13/11/2014