Sulla scia di EXPO Milano 2015 si inserisce l'innovativo concept di MYEXPO2015 un’occasione unica per avvicinare il vino e le ricchezze italiane a Expo Milano 2015



MyExpo2015: lo strumento per fare di EXPO 2015 una preziosa occasione di INCONTRO

I Temporary shop fanno parte di MYEXPO2015 un progetto digitale e analogico, virtuale e reale: a partire dal portale online, MYEXPO2015.it conquista lo spazio urbano per garantire ai visitatori una consumer experience e opportunità concrete.
Se EXPO propone a livello internazionale la missione di nutrire il pianeta, MYEXPO2015 traduce questa idea a livello nazionale, cercando di nutrire il territorio locale. Globale e locale si avvicinano, MYEXPO2015 e EXPO in una perfetta consonanza di intenti che garantiscono visibilità e partecipazione rispettivamente a imprese e istituzioni da una parte e PMI dall’altra.


Temporary shop: Vino e specialità italiane nel cuore di Milano


MyExpo2015 permette di scoprire vini e specialità italiane con temporary shop posizionati nei luoghi più belli e famosi di Milano: Duomo, Piazza Liberty, Navigli, Montenapoleone.
Questi sono solo alcuni dei posti unici dove potrai provare i temporary shop di MyExpo2015.
All'interno di questi punti vendita, le cantine potranno organizzare degustazioni di vini e cibi, incontri con esperti, vendere i loro prodotti.


Come trovare i temporary shop di MyExpo2015?


I visitatori che raggiungeranno Milano in occasione di Expo 2015 potranno scaricare una app che segnalarà i punti vendita ed inoltre, sul portale di MyExpo, saranno disponibili speciali coupon da non perdere.
Anche Vinievino farà, come sempre, il suo dovere nell'informarvi sulle iniziative legate al vino da non perdere e vi indicherà tutti i dettagli sui Temporary shop.



Se sei una cantina o una attività e vuoi sapere di più su My Expo2015 e/o i temporary shop chiamaci al 04381736363


© RIPRODUZIONE RISERVATA
03/04/2015
IT EN