Si chiama Myexpo2015 ed è progetto per esposizione mondiale EXPO MILANO 2015.

MYEXPO2015 è un progetto digitale e analogico, virtuale e reale: a partire dal portale online, MYEXPO2015.it conquista lo spazio urbano per garantire ai visitatori una consumer experience ed opportunità concrete.

Se EXPO propone a livello internazionale la missione di nutrire il pianeta, MYEXPO2015 traduce questa idea a livello nazionale, cercando di nutrire il territorio su cui sorge la PMI locale. Globale e locale si avvicinano, MYEXPO2015 e EXPO in una perfetta consonanza di intenti che garantiscono visibilità e partecipazione rispettivamente a imprese e istituzioni da una parte e PMI dall’altra.


MyExpo 2015 molti modi per vivere l'esposizione universale
Grazie al portale My Expo 2015, i visitatori hanno a disposizione molti strumenti da schede web, app dedicate, fino alla possibilità di prenotare on line servizi e acquistare prodotti all’interno dell’e-commerce.
My Expo renderà disponibili delle cartine cartacee che permettono di esplorare il territorio (locale o nazionale) per area tematica e avvicinarsi a prodotti e servizi attraverso un carnet di coupon spendibile nell’area di interesse.


MyExpo2015 favorisce il business

L’offerta BtoB, attraverso la specifica AREA BUSINESS si propone di favorire il matching tra imprese per la costruzione di reti e intese di business. Sia in ambiente digitale, sia come strumento operativo per la prenotazione di spazi per l’organizzazione di incontri fisici presso le attività affiliate a MyExpo2015 per avere una rete non solo virtuale ma anche reale.



© RIPRODUZIONE RISERVATA
30/04/2015
IT EN