Le terre dove si producono alcuni dei più famosi vini italiani saranno raggiungibili con il Barolo Express. In particolare i turisti Usa che visiteranno Expo avranno a disposizione un Bus per raggiungere da Milano le Langhe e il Roero.
Usa, il Barolo Express per scoprire le Langhe
BAROLO EXPRESS È UN ELEGANTE BUS con servizi di trasporto e accompagnamento di classe, dai Paesaggi Vitivinicoli Unesco di Langhe-Roero e Monferrato per/da Milano Expo 2015
Durante Expo 2015 saranno disponibili esclusivi pacchetti turistici di qualche giorno o di una settimana per i 600mila americani che verranno in Italia.
I Paesaggi Vitivinicoli Unesco di Langhe-Roero e Monferrato si pongono come meta di eccellenza vicina, ideale ad accogliere turisti interessati a conoscere realtà di nicchia e grande prestigio, dove approfondire gli aspetti di qualità dei prodotti, tutela delle biodiversità ed educazione alimentare.
Si legge in una nota che i visitatori "potranno trovare la migliore ospitalità presso hotel di charme, dimore di campagna, rustici agriturismi, ristoranti eleganti e stellati e osterie tipiche, per vivere esperienze di viaggio all’insegna dell’autenticità e delle tradizioni, in ambienti caratteristici, curati e ra ffinati. Da qui potranno essere poi accompagnati all’Expo dal Barolo Express, con un comodo servizio di trasporto, diretto e senza fermate, arricchito da una serie di dettagli di accoglienza e di piccoli lussi che renderanno il viaggio un’esperienza da vivere".
Stringere legami con il tour operator Usa
«Vogliamo stringere rapporti ancora più saldi con il governo americano e il gruppo Uvet, tour operator che ha l’esclusiva a Expo per il Padiglione Usa» spiega Mauro Carbone, direttore dell’ente turismo Langhe e Roero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
05/02/2015