Una campagna che mette al centro l’espressione dei valori della Sicilia più autentica, quella fatta di convivialità, bellezza e unicità. Nasce da qui "The Real Soul of Sicily", la campagna ideata dall’agenzia GB22 per Cusumano, tra i più apprezzati produttori di vino a livello nazionale e internazionale, selezionata tra le più efficaci dell’anno dalla rivista internazionale Lürzer’s Archive, punto di riferimento della creatività a livello mondiale. Lürzer’s Archive ha premiato la capacità di Cusumano di andare oltre la comunicazione tradizionale del vino, avendo la capacità di rivelare attraverso pochi scatti in bianco e nero, l’anima di un territorio: un’esperienza estetica che racconta di una Sicilia genuina, sana, terra di bellezza e contrasti. “Questo riconoscimento ci onora e ci ripaga per un impegno che si traduce quotidianamente nella cura delle nostre vigne, ma che trasuda amore per la nostra terra che, per quanto molto frequentata da visitatori e turisti è ancora tutta da svelare nella sua profondità. In un’anima, uno spirito, quello della Sicilia e dei siciliani che, credetemi – promette Diego Cusumano vignaiolo e titolare dell’azienda insieme al fratello Alberto – una volta scoperto e assaporato farà innamorare di questa terra, della sua gente e dei suoi prodotti”. “I vini Cusumano – spiega Vicky Gitto di GB22, creative director della campagna – hanno il sapore del territorio in cui nascono. Hanno l’eleganza della montagna e la forza del Mediterraneo. E l’azienda Cusumano ha nel sangue e nel cuore la Sicilia e quel ‘soul’ che attraverso il nostro lavoro abbiamo provato a rappresentare”. La campagna mette al centro l’espressione dei valori della Sicilia più autentica, quella fatta di convivialità, bellezza e unicità. Ogni soggetto racconta qualcosa che si può trovare ovunque, ma che in Sicilia assume una forma irripetibile: un paesaggio, un’emozione, un simbolo.
COMMENTI
PER INSERIRE UN COMMENTO DEVI ESSERE REGISTRATO
Non sono stati scritti ancora commenti su La campagna Cusumano “The Real Soul of Sicily”, entra nel Lürzer’s Archive, riconoscimento internazionale per la creatività di alta qualità. Scrivi tu il primo commento su La campagna Cusumano “The Real Soul of Sicily”, entra nel Lürzer’s Archive, riconoscimento internazionale per la creatività di alta qualità