PRENOTA O REGALA UNA VISITA CON DEGUSTAZIONE DA CECCHETTO!

  • 16/07/2023

Visitare l’Az. Agr. Cecchetto Giorgio

Ti informiamo che da oggi nella sezione "VISITE" del nostro sito internet è possibile prenotare o regalare una visita con degustazione per conoscere ed entrare in contatto con la cultura, la storia e la sostenibilità del territorio trevigiano.

Visitare l’Az. Agr. Cecchetto Giorgio significa ripercorrere la  storia  del Raboso del Piave e assaporarne le moderne declinazioni, camminare nelle vigne che caratterizzano la pianura trevigiana attraversata dal fiume Piave, vedere  i luoghi dove, con attenzione per l’ambiente e impegno per il sociale,  vengono prodotti i  vini simbolo dell’azienda come Gelsaia e Sante Rosso.

L’esperienza vale il viaggio perché continua  con l’opportunità di conoscere il Borgo Malanotte di Tezze di Vazzola (TV) che dà il nome alla Docg del Raboso del Piave e le vicine città di Treviso, Conegliano e Oderzo, ricche di storia e di bellezza.

https://www.rabosopiave.com/visite/

© RIPRODUZIONE RISERVATA
16/07/2023

COMMENTI

PER INSERIRE UN COMMENTO DEVI ESSERE REGISTRATO


Non sono stati scritti ancora commenti su PRENOTA O REGALA UNA VISITA CON DEGUSTAZIONE DA CECCHETTO!. Scrivi tu il primo commento su PRENOTA O REGALA UNA VISITA CON DEGUSTAZIONE DA CECCHETTO!

IT EN