Michele Bean/Vinomancino
Michele Bean/Vinomancino
via S. Biagio, 37
33040 Corno di Rosazzo (Udine)
Italia

Michele Bean/Vinomancino

Domicilio e attività in via Fosso Cupo, 13 53040 a Cetona in provincia di Siena.

Seguo aziende vitivinicole sia in Italia che all'estero.

Vado dalla terra alla bottiglia in sostanza mi occupo del ciclo completo di produzione in sinergia con lo staff aziendale.
Posso contare su di un bagaglio di vasta esperienza che va dall'uso di anfore di creta e le tecniche più tradizionali di coltivazione e vinificazione alle tecnologie più avanzate sia in vigneto che in cantina.

Rispetto pienamente il volere della proprietà nel dare il senso ai prodotti mantenendo stretto il legame con il territorio.

Posso lavorare su progetti definiti nello spazio e nel tempo quindi da-a ( vedi ad esempio il lavoro di riorganizzazione e cambio generazionale eseguito con l'azienda agricola Benanti tra il 2011 e il 2014) oppure posso collaborare con continuità stabile (vedi Cos, Podernuovo a Palazzone-Bulgari wines, Pianogrillo, Peter Wiegner, VinoBudimir).

Collaboro con la Greatestate & Chesterton International condividendo il mio know how e contribuendo al loro reparto agricolo.
L'azienda è specializzata nel trattare con una clientela internazionale beni immobiliari , principalmente italiani e di alto valore, comprese le aziende agricole.

CONDIVIDI:
Michele Bean/Vinomancino