Via Dossi, 26
37051 Bovolone (Verona)
Italia
Seiterre nasce da un gruppo di professionisti con anni di esperienza e cultura nella produzione di uva e di vino. La voglia di crescere li ha portati in territori nuovi, ad affrontare nuove sfide produttive e di mercato.
Zone geografiche differenti, climi diversi, terreni eterogenei e diversi vitigni: questo è il grande patrimonio con cui Seiterre e le persone che la animano si confrontano.
Sono le condizioni ideali per scoprire e valorizzare al tempo stesso potenzialità, originalità e biodiversità di uve e “terroir” in un unico organico progetto, spaziando tra territori con una forte propensione per i vitigni autoctoni e esperienze di regioni in cui gli “internazionali” sono di casa da decenni.
Seiterre può contare oggi di circa 300 ettari di proprietà, coltivati a vite nelle migliori zone: dal Trentino con l'Azienda Agricola Maso Bianco al Piemonte con la Tenuta Montebello, dal Podere Sassoscritto in Toscana alla Tenuta San Leone in Veneto, limitrofa al Lago di Garda, da Le Capannelle nella Maremma Toscana fino a spingersi fuori dall'Italia, in una terra storicamente vocata a splendidi vini: la Romania.

GALLERY

Seiterre Srl

Seiterre Srl

IT EN