Via Vibrata, 22
64010 Torano Nuovo (Teramo)
Italia
Tra il mare Adriatico e il Gran Sasso, adagiata sulle incantevoli e fertili colline teramane, lavora le sue uve Torri Cantine. Nata nel 1966 nel solco della migliore tradizione enologica abruzzese, l'azienda vinicola scrive oggi un racconto nuovo, senza dimenticare le radici che hanno dato vita alla sua storia e che le hanno consentito di produrre negli anni un'ampia gamma di vini di pregio.



Le raggianti colline vitate di Torri Cantine esprimono un'infinita varietà di profumi e tutti i colori della terra riscaldata dal calore del sole.
I vigneti Torri si estendono per 60 ettari nei comuni di Colonnella, Controguerra e Torano, dai 100 ai 300 metri sul livello del mare.
La condizione climatica favorevole e il terreno generoso, insieme al paziente e scrupoloso lavoro in vigna e in cantina, hanno consentito di ottenere vini di grande valore.

Con queste mirabili premesse e fiera delle sue radici vigorose, oggi Torri scrive il suo nuovo racconto, basato sul pieno rispetto della natura e del frutto che dà vita al vino, su idee innovative e in continuo fermento e sull'eccellenza senza compromessi dei propri prodotti. Queste sono i concetti alla base delle nuove etichette, piena espressione della qualità e delle peculiarità del nostro prezioso terroir.
IT EN