Wine Store Design by Feu Project srl

Wine Store Design Lighting Furniture

Via G. Mazzini 91/A/116
36027 Rosà (Vicenza)
Italia
L'artigianalità italiana è l'essenza dei nostri prodotti che sono la sintesi della brillante creatività di designers, con grande esperienza nel mondo del fashion-food retail, prodotta da aziende italiane del nordest, a garanzia dell'originalità del MADE IN ITALY dei nostri prodotti.

Wine Store Design nasce dall'idea di dare ai proprietari dei locali la possibilità di allestire gli ambienti ottenendo lo stesso risultato di un professionista, senza rivolgersi a lui!

Come ci riusciamo?
Offrendo solo complementi d'arredo originali e dal design accattivante che daranno al tuo locale un aspetto esclusivo da farlo sembrare opera di un arredatore d'interni.

Noi siamo il tuo negozio, l'architetto sei tu!

Siamo specializzati nella progettazione e realizzazione di sistemi espositivi illuminotecnici ed arredi esclusivamente per enoteche, wine bar, osterie moderne, panetterie e salumerie, wine shop e cantine evolute.

Realizziamo su disegno arredi, lampade, banchi, retro banchi e sistemi espositivi illuminotecnici per architetti e studi di progettazione.

Visual Wine Shop è un sistema espositivo modulare di varie dimensioni a parete, realizzato in metallo tagliato al laser. Molto suggestivo e di grande impatto visivo per la notevole quantità di bottiglie da esporre.

Cielo di Calici Luminosi è un sistema modulare illuminotecnico brevettato, composto da una staffa porta calice dove la fonte luminosa viene concentrata sul gambo. Il sistema è regolabile in altezza ed è possibile realizzare molteplici e suggestive composizioni di cieli di calici luminosi.

Lighting Acoustic System è una linea di pannelli luminosi a sospensione fonoassorbenti in poliestere. Questi pannelli sono attrezzati con vari tipi di faretti a led e sono rivestiti con tessuti ignifughi in diverse colorazioni.

TAGS

  • Italian craftsmanship
  • creativity of designers
  • world of fashion-food retail
  • produced in northeastern Italian companies
  • as a guarantee made in Italy

GALLERY

Sala degustazione vini

Sala degustazione vini

Parete esposizione bottiglie vino

Parete esposizione bottiglie vino

Angolo esposizione vini

Angolo esposizione vini

Bicchieri illuminati bancone bar

Bicchieri illuminati bancone bar

Calici illuminati

Calici illuminati

Parete porta bottiglie vino

Parete porta bottiglie vino

Bancone bar

Bancone bar

Scaffali per bar retro bancone

Scaffali per bar retro bancone

Angolo bar arredo

Angolo bar arredo

IT EN