Via Giustinian, 1
30027 San Donà di Piave (Venezia)
Italia
RETAL offre ai nostri clienti soluzioni di imballaggio complete da oltre 20 anni. Con 13 siti produttivi in 9 paesi, la nostra area di vendita comprende più di 70 paesi in Europa, Asia, Africa e nelle Americhe. La società madre RETAL Industries Ltd, il cui presidente e membro del consiglio di amministrazione è Anatoly Martynov, ha sede a Limassol, Cipro.
Attraverso la nostra esperienza combinata e la dedizione allo sviluppo e alla produzione responsabili, forniamo un valore affidabile ai clienti nei settori alimentare e delle bevande a livello globale.

IL NOSTRO IMPEGNO

Fornire ai nostri clienti prodotti, servizi e soluzioni di imballaggio leader del settore. Attraverso la nostra esperienza combinata e la dedizione all'eccellenza nello sviluppo e nella produzione, forniamo valore ai clienti nei settori alimentare e non alimentare a livello globale.

Le preforme in PET iniziano ad essere prodotte utilizzando su macchine RF inizia il funzionamento
Inizia la produzione di contenitori in PET
Apertura di uno stabilimento per la produzione di preforme e contenitori in PET a Cipro
Apertura dello stabilimento di produzione di chiusure di preforme e polimeri in PET in Lussemburgo
Acquisizione di Plastec S.R.L. (Italia), produttore di contenitori in PET
Le operazioni iniziano negli Stati Uniti

RIFORME PER LA PET

Con una vasta esperienza e tecnologia all'avanguardia, il nostro innovativo team di ingegneri lavora a stretto contatto con voi per produrre un vasto assortimento di preforme in polietilene tereftalato (PET) per soddisfare qualsiasi esigenza.

CHIUSURE IN POLIMERO

Siamo specializzati nella produzione e fornitura di chiusure in polimero per l'industria alimentare e delle bevande, supportati dalla nostra rinomata competenza tecnica e dalle nostre soluzioni di servizio.

CONTENITORI IN PET

Con un'ampia varietà di prodotti in PET affidabili ed economici, forniamo soluzioni orientate ai risultati che trasformano le idee in realtà.

PELLICOLE

RETAL produce un vasto assortimento di film APET e flessibili, che vengono utilizzati per il confezionamento nell'industria alimentare e in altri settori come l'industria chimica e meccanica. Realizziamo film personalizzati con densità e materiali adattati alle esigenze del cliente.

SERVIZI

R&D

Il team di ingegneri dedicato di RETAL trasforma le vostre idee in prodotti finiti innovativi. Siamo costantemente alla ricerca di soluzioni che garantiscano qualità costante e convenienza.

ASSISTENZA DI SUPPORTO

Dalla progettazione del prodotto al lancio commerciale, RETAL fornisce supporto e assistenza completa ai clienti con la gestione dei progetti, l'auditing, la configurazione della linea di produzione e la logistica.

TAGS

  • preforme
  • bottiglie
  • packaging
  • pet

GALLERY

Retal Italia presentazione

Retal Italia presentazione

cosa produce Retal Italia

cosa produce Retal Italia

Preforme in PET

Preforme in PET

Bottiglie e Packaging in PET

Bottiglie e Packaging in PET

Tappi in PET

Tappi in PET

RETAL-CAN-AUDIT-YOUR-PACKAGING-PROCESS2

RETAL-CAN-AUDIT-YOUR-PACKAGING-PROCESS2

IMPROVE-AND-FINE-TUNE-PRODUCTION-LINES

IMPROVE-AND-FINE-TUNE-PRODUCTION-LINES

IMPROVE-AND-FINE-TUNE-PRODUCTION-LINES 2

IMPROVE-AND-FINE-TUNE-PRODUCTION-LINES 2

Tappo in PET

Tappo in PET

Tipi di bottiglie in PET per il vino

Tipi di bottiglie in PET per il vino

IT EN