D.M.C s.r.l. MANUEL CAFFE’

Da quarant’anni i migliori chicchi di caffè del mondo vengono tostati, lasciati maturare, miscelati

Via dei Bar, 14
310120 San Vendemiano (Treviso)
Italia
Oggi Manuel Caffè è sinonimo di un’identità affermata del gusto italiano nel mondo. Siamo presenti in 65 paesi e in cinque continenti con prodotti che incarnano una visione ben precisa: la volontà di proporre agli intenditori e agli appassionati il caffè ideale, frutto del dialogo tra lavorazioni impeccabili, tanta passione, una costante innovazione e raffinate miscele interpreti di una lunga tradizione.
Tutto ha inizio nel 1975, a Conegliano Veneto, quando Giuseppe De Giusti trasforma il suo pregiato laboratorio artigianale in un’azienda. E la chiama Manuel Caffè. Tutta la famiglia è coinvolta in quella che diventerà negli anni una storia fatta di dedizione, costanza, successo. Da allora i chicchi migliori del mondo vengono tostati, lasciati maturare, miscelati e confezionati con la stessa passione e venduti in tutto il mondo.

SERVIZI

Per stare al passo con i tempi e diffondere la cultura della qualità utilizziamo processi innovativi di ricerca che ci offrono la garanzia di offrire un blend sempre eccellente e correttamente modulato nelle proporzioni.
Ma anche la possibilità di considerare il mondo del caffè in modo più scientifico e rompere i paradigmi preesistenti esplorando nuove frontiere di gusto

TAGS

  • caffè
  • thè
  • bar
  • ristoranti
  • prosecco

GALLERY

Manuel Caffè

Manuel Caffè

Canale H.O.R.E.C.A.

Canale H.O.R.E.C.A.

Linea Caffè canale Horeca

Linea Caffè canale Horeca

Academy Mauel Caffè

Academy Mauel Caffè

Linea Casa Manuel Caffè

Linea Casa Manuel Caffè

Spumanti Prosecco DG

Spumanti Prosecco DG

IT EN