Tra i relatori chiamati a portare la propria testimonianza imprenditoriale, Elvio Bonollo, Consigliere d’Amministrazione di Bonollo 1908, ha rappresentato con orgoglio l’eccellenza dell’agroalimentare italiano e, in particolare, il mondo degli spirits di alta qualità.
Nel suo intervento, Bonollo ha ripercorso oltre un secolo di storia della distilleria fondata nel 1908 da Giuseppe Bonollo, sottolineando come la capacità di coniugare tradizione, innovazione e sostenibilità sia alla base della leadership italiana in un settore tanto identitario. Bonollo ha inoltre messo in evidenza l’evoluzione tecnologica e sostenibile della distillazione, che nel caso della storica azienda padovana assume i tratti di una vera economia circolare nativa.
La partecipazione di Elvio Bonollo a questo appuntamento testimonia il riconoscimento istituzionale e internazionale del ruolo di Bonollo 1908 di portabandiera dell’eccellenza distillatoria italiana e del suo impegno nel promuovere una collaborazione costruttiva tra Europa, Canada e Stati Uniti a tutela del vero Made in Italy.
29/10/2025
29/10/2025
28/10/2025
25/10/2025