Julian Lennon presenta il suo nuovo libro fotografico al Parco della Filandetta Bortolomiol.

Il Festival, organizzato dall’Associazione per il Patrimonio delle Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene, ha riscosso grande successo in tutta la Denominazione e ospitato scrittori e artisti nazionali e internazionali e ha terminato la sua edizione proprio al Parco della Filandetta con una sala gremita di persone.

<<Siamo orgogliosi di ospitare un evento così prestigioso nel nostro Parco della Filandetta – Art & Wine Farm>> afferma Elvira Bortolomiol <> Julian Lennon, nato a Liverpool nel 1963, è un artista poliedrico, che con questa opera dà un messaggio profondo.     

Il Parco della Filandetta si propone come Art & Wine Farm, ovvero un contenitore di tutte le arti legate al mondo del vino, un nuovo concept dove arte e cultura si intrecciano e si arricchiscono. << Credo molto in questo legame, che ho voluto sposare assieme alla mia famiglia >>, conclude Elvira Bortolomiol.

Punto di riferimento per i winelovers di tutto il mondo, Il Parco della Filandetta è una wine destination che ha accolto oltre 45000 visitatori negli ultimi 6 anni, proponendo delle esperienze immersive nel mondo del Prosecco Superiore DOCG.

Qui, il legame con l’arte è solido ed importante tanto che, nel 2019, fu realizzata la prima residenza d’artista internazionale dedicata alle artiste donne nel mondo della Land Art.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
27/11/2024
IT EN