"Quand’è stata l’ultima volta che hai stappato per festeggiare? Fai una foto, con protagonista il tappo in sughero, per raccontare quel momento speciale."

Il 4 giugno si è aperto il singolare concorso "Stappiamo!" promosso da Amorim Cork Italia
Stappa, scatta e vinci: questi i semplici gesti da fare per partecipare al concorso Stappiamo per celebrare e condividere i momenti speciali con un tappo di sughero.

"Stappiamo!" è aperto a tutti coloro che facciano una bella foto con protagonista il tappo di sughero, basta caricala sul sito http://stappiamo.amorimcorkitalia.com. La foto con la vostra descrizione sarà pubblicata in una gallery dove gli internauti potranno votarla.

Ad illustrare gli obiettivi dell'iniziativa è Carlos Santos, a.d. Amorim Cork Italia: “Abbiamo voluto lanciare questa iniziativa per affermare attraverso le testimonianze delle persone quanto il tappo in sughero faccia davvero la differenza quando si stappa una bottiglia di vino. Noi sappiamo, grazie anche alle numerose ricerche del nostro reparto Ricerca & Sviluppo, che il tappo in sughero rispetto alle chiusure alternative è la migliore soluzione capace di conservare le caratteristiche organolettiche di un vino e di proteggerlo dalle contaminazioni esterne. Ma un tappo in sughero è molto di più, è un valore aggiunto che rende unico qualsiasi brindisi importante della nostra vita. Stappare una bottiglia di vino con un tappo in sughero e annusarlo è poesia, è un rituale che fa parte della nostra storia e della nostra tradizione, un gesto che emoziona, è puro piacere”.

Dunque il Sughero per i momenti speciali da condividere ma non solo, le foto più votate potranno aggiudicarsi dei bellissimi premi:
1 classificata: un viaggio in Portogallo per due persone comprensivo di soggiorno di 5 giorni a Lisbona, volo, hotel e una speciale visita al sughereto Amorim.
2 classificata: un set di arredamento di design in sughero della linea esclusiva MATERIA, composto da un tavolino basso e due sedute a forma di sassi giganti.
3 classificata: un secchiello per ghiaccio, sempre della esclusiva linea di design MATERIA, interamente in sughero e a forma di tappo.

Ricapitolando: "Quand’è stata l’ultima volta che hai stappato per festeggiare? Fai una foto, con protagonista il tappo in sughero, per raccontare quel momento speciale. Registrati Carica la tua foto e Fatti votare! Condividi il tuo certificato su Facebook e invita i tuoi amici a votarlo per vincere uno dei premi in palio. Guarda e vota anche tu".

Si potrà partecipare fino al 31 dicembre 2013 per maggiori informazioni e vedere el foto di chi ha già pubblicato la propria foto col sughero: stappiamo.amorimcorkitalia.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA
27/06/2013
IT EN