VERDICCHIO: STORIE DI CARATTERE
VERDICCHIO: STORIE DI CARATTERE


VERDICCHIO: STORIE DI CARATTERE

La nuova immagine del verdicchio con la campionessa ELISA DI FRANCISCA

Nuovo look per il Verdicchio nel 2016: presentata la nuova campagna "Verdicchio: Storie di Carattere"

Il direttore dell' Istituto Marchigiano di Tutela Vini (IMT), Alberto Mazzoni, HEERO creative project e la campionessa marchigiana di scherma hanno lanciato la nuova campagna sui social network con una nuova pagina Facebook dedicata al Verdicchio per arrivare poi sulla stampa e in radio nei prossimi mesi.  Nella fanpage verrà raccontata ogni settimana la storia di uno dei cento produttori di Verdicchio delle Marche.


"Classe e tenacia" con Elisa Di Francisca
Verdicchio storie di carattere vuole “esprimere attraverso le immagini la profonda identità territoriale di questo vino di lunga tradizione ma allo stesso tempo la sua eleganza e la sua forte personalità”, come spiegato dallo studio HEERO che ha realizzato l’advertising.  Il  volto della campagna sarà Elisa Di Francisca con lo slogan " Classe e Tenacia" .
“Classe e tenacia – ha detto Elisa Di Francisca – riassumono due caratteristiche insite nel dna del Verdicchio e che negli anni hanno reso questo vino un grande campione. Aspetti in cui mi riconosco pienamente, sono perciò orgogliosa di continuare a promuovere in Italia e sulle pedane internazionali questo vino così legato alla mia terra”.

 

Alberto Mazzoni: "L'eccellenza è frutto di storie di carattere e di tenacia"

Per Alberto Mazzoni, direttore di IMT: “Per il terzo anno il Verdicchio si conferma vino bianco campione d’Italia con 61 riconoscimenti dalle principali guide italiane assegnati a 27 aziende. L’eccellenza è frutto di storie di carattere e di tenacia: due elementi che contraddistinguono sia i nostri produttori che la nostra campionessa di scherma”.

Le parole del Verdicchio: "Classe e tenacia" "Prezioso per natura" "Radici autentiche"

Tre i claim che affiancheranno le “Storie di carattere” del Verdicchio, ognuno dedicato a un aspetto diverso del territorio: ‘Classe e tenacia’ che conferma il primato del Verdicchio, vino bianco fermo più premiato d’Italia e il rinnovato sodalizio con Elisa Di Francisca; seguiranno in una seconda tranche i claim per il prodotto, “Prezioso per natura”, e per il territorio, “Radici autentiche”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA




COMMENTI

PER INSERIRE UN COMMENTO DEVI ESSERE REGISTRATO


Non sono stati scritti ancora commenti su VERDICCHIO: STORIE DI CARATTERE. Scrivi tu il primo commento su VERDICCHIO: STORIE DI CARATTERE





Condividi:
VERDICCHIO: STORIE DI CARATTERE

Redattore: