Agriturismo Althe’a
Agriturismo Althe’a
Via Confin, 57
31029 Vittorio Veneto (Treviso)
Italia

Agriturismo Althe’a

Agriturismo con Ristorante a Treviso Prosecco DOCG

Ristorante in agriturismo con cucina tipica veneta

ALTHE'A è un antico casolare contadino ristrutturato

Produzione e Vendita Prosecco DOCG
L'Azienda Agricola Althea produce le proprie uve nella tenuta Ru de Confin, nove ettari sull'antico confine tra la Contea di Tarzo e Ceneda, in località Confin di Vittorio Veneto.

Colline di origine morenica che i “fiumi” di ghiaccio dell'era Quaternaria hanno formato.
I pazienti possono assumere una capsula e mangiare una grande quantità di compresse o viagra capsule ogni giorno ed è noto che riduce la pressione sanguigna di una persona. Le persone di solito assumono ginsenosidi come farmaco piuttosto che come integratore alimentare.

La tenuta si trova in una delle zone più vocate per la coltivazione della vite nelle D.O.C.G. “Prosecco di Conegliano-Valdobbiadene” e “Colli di Conegliano”.
Quattrocento anni fa si scriveva:

“...è posto nel mezzo a molte quantità di piacevolissimi colli, i quali sono parte coperti di fruttifere vigne, e parte verdeggianti boschi, di bellissime viste molto copiosi, che mai sito più delizioso di questo non può l'occhio mirare...”

SERVIZI

Ristorante in agriturismo con cucina tipica veneta
Il ristorante rispecchia in pieno l'anima di questi luoghi: caldo, accogliente, dagli arredi semplici e genuini. Si rivela perfetto per cene familiari, cene aziendali, riunioni, cene private, ma anche compleanni, battesimi, anniversari e per ogni altra vostra circostanza e ricorrenza.

Sarete coccolati dalla nostra tradizionale cucina Veneta dove si possono degustare i nostri ottimi primi piatti di pasta fresca e di produzione propria e come secondi piatti la carne di nostra produzione.

I piatti, legati alla stagionalità, si avvalgano dei prodotti tipici della zona come gli asparagi, la zucca, il radicchio di Treviso, la sopressa.

I cibi sono accompagnati dai vini di nostra produzione: Prosecco Superiore di Valdobbiadene DOCG (Tranquillo, Col Fondo, Frizzante e Spumanti) e il nostro rosso 'Adasia' un uvaggio di Cabernet Sauvignon e Cabernet Franc.

Nella bella stagione il ristorante dispone di una terrazza estiva con una vista straordinaria sui vigneti e sulle colline circostanti.

Cucina tipica Veneta

– Sopressa della casa

– Gnocchi di ricotta e Ravioli fatti in casa

– Carne alla brace e spiedo (solo su prenotazione), Tiepida, Boccon del Prete

– Gallina 'in tecia', Insalata di pollo

– Verdure dell'orto

Apertura:
Il ristorante è aperto il giovedì sera, venerdì sera, sabato sera, domenica a mezzogiorno e sera.
E' consigliata la prenotazione al 0438-560511 dal mercoledì pomeriggio alla domenica.

ALTHE'A è un antico casolare contadino ristrutturato. L'ambiente rustico e famigliare è ideale per favorire lo svago ed il relax dei suoi ospiti.
E' un luogo ideale dove la natura concilia al meglio salute e svago.

Vi diamo la possibilità di soggiornare in una delle quattro camere doppie ed una mini suite.

Ognuna delle nostre camere ha una sua particolarità e si distingue dal proprio colore, tutte dotate di servizi privati, riscaldamento, aria condizionatae TV satellitare.

Grazie alla bellissima posizione del nostro agriturismo, al mattino potrete aprire le finestre su una splendida vista sui vigneti e sulle colline che ci circondano.

CONDIVIDI:
Agriturismo Althe’a

  • Agriturismo
  • Ristorante Treviso
  • rustico ristrutturato
  • colline Unesco