I ROSÉ DI MATTIA VEZZOLA SCELTI PER RAPPRESENTARE L’ ECCELLENZA VITIVINICOLA DURANTE L’ EVENTO ESCLUSIVO DI CHEFS FOR LIFE AL RISTORANTE STELLATO “DA VITTORIO”

  • 25/05/2023

I Rosé di Mattia Vezzola ospiti a una delle serate de “Il Riflesso delle Stelle”, evento organizzato dall’associazione Chefs for Life. I suoi vini sono stati scelti per accompagnare le pietanze preparate da alcuni tra i migliori chef stellati presso il prestigioso ristorante “Da Vittorio”

I vini di Mattia Vezzola, dopo la prima tappa tenutasi a Salò il 26 aprile, sono protagonisti anche al secondo appuntamento dell’evento “Il Riflesso delle Stelle”, che si è tenuto il 25 maggio al ristorante Da Vittorio a Brusaporto (BG), con gli Chef Chicco e Bobo Cerea. Il patron di Costaripa, azienda storica nata sulla meravigliosa costa a Sud-Ovest del Lago di Garda, è stato chiamato come testimone di eleganza e unicità del comparto dei Rosé Italiani. L’evento ha come obiettivo finale quello di supportare la Fondazione Giovanni Celeghin, la quale finanzia progetti di ricerca sui tumori al cervello, collaborando con Ospedali e Università. “Nei Rosè di Costaripa sono stati identificati i valori che guidano la medesima anima degli chef stellati: la ricerca per le materie prime, l’amore per la qualità e una visione umanistica del presente. ”- attesta Mattia Vezzola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
25/05/2023

COMMENTI

PER INSERIRE UN COMMENTO DEVI ESSERE REGISTRATO


Non sono stati scritti ancora commenti su I ROSÉ DI MATTIA VEZZOLA SCELTI PER RAPPRESENTARE L’ ECCELLENZA VITIVINICOLA DURANTE L’ EVENTO ESCLUSIVO DI CHEFS FOR LIFE AL RISTORANTE STELLATO “DA VITTORIO”. Scrivi tu il primo commento su I ROSÉ DI MATTIA VEZZOLA SCELTI PER RAPPRESENTARE L’ ECCELLENZA VITIVINICOLA DURANTE L’ EVENTO ESCLUSIVO DI CHEFS FOR LIFE AL RISTORANTE STELLATO “DA VITTORIO”

IT EN