Blinkup srl

marketing communication and services for wineries and winemakers

Via Lepetit, 8/10
20124 Milano (Milano)
Italia
Blinkup nasce da un Team con 30 anni di esperieza multimediale, web e software nei settori della moda, arredamento, meccanica, edile, illuminazione, idraulica, assicurazione, banche e servizi.

LO STILE fa la DIFFERENZA

Lo «STILE» di un PRODOTTO, SERVIZIO, AZIENDA, BRAND..non è un LUSSO in chiave di Marketing,ma una NECESSITA'

Creare uno STILE riconoscibile alla propria

offerta commerciale vuol dire aggiungere

VALORE al BRAND e VANTAGGIO COMPETITIVO

In chiave strategica il “VALORE” del marchio, e

quindi il patrimonio dell'azienda, è sempre meno

legato a connotati “tangibili” del prodotto e

sempre più a elementi “di servizio”, di contorno, a caratteristiche “non tangibili” che sono

simboli, significati attribuiti, differenze percepite e quindi, in estrema sintesi, allo «STILE della CASA» che l'azienda è riuscita a creare e comunicare...

Il mondo del VINO, dell'accoglienza eno-turistica, delle produzioni e trasformazioni agricole, ha subito negli ultimi anni trasformazioni radicali per «anticipare» la domanda e creare SPAZI di DIFFERENZIAZIONE – RICONOSCIBILITA'.

E' importante saper leggere i TREND, capire il proprio POSIZIAMENTO in termini di prodotto e di mercato e saper adeguare la propria OFFERTA, per non subire il futuro..

L'intervento proposto vuole sensibilizzare il piccolo imprenditore ai nuovi linguaggi richiesti

e supportarlo nella definizione di azioni d'implementazione nella direzione

ricercata : costruire e comunicare il proprio STILE

Conseguire, attraverso i temi proposti nell'area Marketing DIGITALE, le competenze necessarie per avviare, ottimizzare o massimizzare la vendita.

STRUMENTI, LINGUAGGI e CANALI della RIVOLUZIONE DIGITALE del MKTG

I temi proposti sono finalizzati a dare una visione completa circa le competenze necessarie per avviare, ottimizzare o massimizzare la vendita online di prodotti fisici o virtuali (es. servizi) attraverso una formazione adattabile a differenti destinatari: dal livello base fino a contesti di utenti «avanzati».

L'applicazione del modello formativo modulare consente di creare percorsi ad-hoc in base a specifiche necessità, durata, tipologia di contenuti, che si andranno di volta in volta a comporre per la definizione delle giornate formative.

Le macro aree di riferimento contengono al loro interno specifiche verticalizzazioni di tema che possono essere trattati congiuntamente o separatamente.

La conoscenza dell'ecosistema digitale, i numeri di riferimento, i processi di prenotazione con analisi del funnel, booking engine e digital touchpoints.
Le leve di acquisizione del traffico web come elemento portante degli «own media». Strutturare una pianificazione strategica delle principali web per attrarre target mirati.
Ottimizzazione della conversione, analisi delle statistiche web, definizione dei KPI per singole attività di marketing con distinzione tra qualitativi e quantitativi
Non trovi ciò che ti serve? Contattaci e creeremo un percorso su misura per te!

UNA CATENA È FORTE QUANTO IL SUO ANELLO PIÙ DEBOLE

Meraki Formazione è particolarmente adatto al mondo del

business, in quanto sia i dipendenti sia i datori di lavoro ne possono essere destinatari. Nello specifico, può essere particolarmente adatto ai ruoli Marketing e le business units Commerciali che sono a stretto contatto con il cliente finale ed infine il mondo delle Digital PR (social Media Manager, responsabili comunicazone, ecc.). Consentendo ai membri di un gruppo di lavoro di ottenere un corpo più sicuro e una comunicazione più efficace, la capacità di concentrazione, la sinergia e il rendimento aumentano proporzionalmente.
Qualora il datore di lavoro lo ritenesse opportuno, all'interno di tutti i moduli è possibile richiedere preventivamente l'aggiunta di
esercizi volti al team building. Questa richiesta aggiunge qualche esercizio e cambia la modalità di esecuzione di altri (da singolo a coppia/gruppo), senza nulla togliere al singolo modulo.
Non è necessario affrontare tutti i moduli o corsi, che possono inoltre essere proposti in qualsiasi ordine si preferisca.

Innovazione tecnologica a supporto delle aziende vitivinicole e agricole

Brevetti e progetti per lavorare meglio in agricoltura.

SERVIZI

CONSULENZA
nei servizi del pre e post vendita con sistemi innovativi per Industria 4.0


CRM

Immagina di avere un programma che può sostenerti in ogni momento, e che puoi consultare da qualsiasi dispositivo e browser, in qualsiasi situazione. Blinkup comunicazione, è rivenditore del miglior CRM di *nomecittà.
Sviluppati a doc e costruiti ascoltando le esigenze delle aziende, sono in continua evoluzione e con la possibilità di valutare ed integrare ulteriori aspetti.
Contagile, il CRM di *nomecittà, comprende la parte commerciale (ordini e offerte), gestione del lavoro interno (progetti e commesse), parte amministrativa (fatture) e marketing (azioni di direct email marketing o sms).
Il software è web based e tutta l'infrastruttura è a carico di Blinkup Comunicazione, che garantisce diversi backup e alte norme di sicurezza.
Lo trovi anche a *nomecittà, contattaci per fissare una demo online o per avere un incontro con il nostro agente di zona.

SERVIZI WEB

I servizi Web sono fondamentali per rendere visibile il tuo sito in rete, per promuovere i tuoi prodotti o fidelizzare i tuoi clienti. Molteplici soluzioni per la tua azienda a *nomecittà, come la geolocalizzazione delle tue pagine web tramite l'utilizzo di specifiche landing page, Seo ottimizzate.
Le Campagne Direct Email Marketing sono senza dubbio, uno degli strumenti più utilizzati per fidelizzare e promuovere i tuoi prodotti verso clienti e potenziali clienti a *nomecittà. Anche le soluzioni advertising, come banner, pillole e redazionali, offrono notevoli vantaggi a livello di visibilità commerciale.
Il tuo agente a *nomecittà ti saprà indirizzare verso la soluzione più adatta alla tua azienda.

WEB APPLICATION

Le migliori Web Application a *nomecittà, strumenti che ti supportano nel pre e nel post vendita.
Ecco i nostri top 4:
- E-LEARNING a *nomecittà.
Si rivolge alle aziende che intendono disporre di uno strumento per la formazione del personale e la manualistica online.
- SYNAPSE a *nomecittà.
Utile per la visione globale del cliente e per la gestione del pre e post vendita, creazione di DEM Newsletter, Campagne e gestione del Customer Care.
- CONFIGURATORI a *nomecittà.
Lo strumento per la configurazione e selezione di uno o più prodotti dell'azienda, al fine di ottenere una soluzione.
- E-COMMERCE B2B a *nomecittà.
Dedicato al mercato Business to Business e all'approvvigionamento di Prodotti, Ricambi e Accessori, anche da esploso.

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